Info sui prezzi e condizioni generali
Info sui prezzi e condizioni generali
- I prezzi sono intesi in €uro per persona al giorno con ricca prima colazione a buffet e per un soggiorno minimo di 3 giorni.
- Non è consentito fumare all’interno delle camere e nei locali comuni e/o buttare i mozziconi dalle finestre e balconi.
- Previo accordo accettiamo cani di piccola taglia, massimo 1 per camera ed a condizione che non rimangono da soli nella camera. La tariffa giornaliera è di € 10,00 € e non comprende pasti.
- Su prenotazione disponiamo di culle a € 20,00 al giorno
I prezzi comprendono
- Utilizzo gratuito del centro benessere aperto giornalmente dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
- Pulizia giornaliera della camera.
- Parcheggio auto esterno gratuito.
- Connessione WI-FI.
- Deposito sci con asciuga e riscalda scarponi durante i mesi invernali.
- Deposito biciclette durante i mesi estivi.
Supplementi
- Ai prezzi indicati verrà aggiunta la locale imposta di soggiorno, pari a 1,90€/persona/giorno per ospiti dai 14 anni in poi. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla fattura del soggiorno con una propria dicitura.
Riduzioni per letti aggiunti
- Le seguenti riduzioni, non cumulabili con altre promozioni, sono applicate nel caso di soggiorno in letto aggiunto:
- 3° posto letto: - 20%;
Arrivi e partenze
- Le camere s'intendono riservate dalle ore 14:00 del giorno d'arrivo fino alle ore 09:00 del giorno di partenza.
Garanzia di prenotazione
- La prenotazione è considerata vincolante dopo l'accredito della caparra concordata e nostra conferma scritta.
- La caparra deve essere inviata entro 3 giorni dall'accoglimento della prenotazione tramite
- bonifico bancario
BANCA: Cassa di Risparmio
NOME: Montanara S.a.s. di Bernardi Edoardo & Co - 39036 La Villa (BZ)
IBAN: IT66R0604558180000005000344
SWIFT: CRBZIT2B076
Modalità di pagamento
Il conto del soggiorno può essere pagato con:
- Contanti per importi complessivi del Vostro soggiorno inferiori ai 3.000,00 €. Per importi superiori o per la differenza il saldo dovrà avvenire con carta di credito, assegno o bonifico anticipato (esclusi ospiti dei paesi extraeuropei come Russia e Svizzera, per i quali è ammesso il pagamento di somme in contanti maggiori).
- Bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire prima del Vostro arrivo);
- Assegno (in questo caso preghiamo di consegnare all'incasso l'assegno entro il giorno successivo all‘arrivo);
- Carta di credito (no Diners e AmericanExpress);
Termini di cancellazione
(ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo):
Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.
Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.
Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:
- fino a 60 giorni prima dell’arrivo: restituzione dell'80% della caparra confirmatoria;
- meno di 60 giorni fino a da 30 giorni prima dell'arrivo: perdita della caparra confirmatoria;
- meno di 30 giorni fino a 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 60% del prezzo totale;
- meno di 8 giorni prima dell’arrivo, arrivi ritardati, numero inferiore di presenti, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show): addebito del 100% del prezzo totale.
Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia di assicurazione un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.
Scia su tutte le piste del Dolomiti Superski
Il pass è disponibile in varie formule: giornaliero, plurigiornaliero, stagionale, giorni a scelta.
Non mancano poi gli sconti per famiglie, bambini, juniores e seniores.
Sei pronto a scendere in pista?