Meteo

Oggi 13/12/2017

Sole: Un campo di alta pressione garantirà tempo stabile con clima invernale.

Il tempo

Durante la giornata il tempo sarà generalmente soleggiato. Verso sera la nuvolosità tenderà ad aumentare con possibilità di qualche debolissima nevicata nella notte. Temperature massime tra 0° e 6°.

Il tempo in montagna

In giornata prevarrà il sole con poche nubi in cielo. Temperature in contenuto calo.


Domani 14/12/2017

Abbastanza soleggiato: Le Alpi saranno interessate da correnti da occidente in quota.

Il tempo

Su gran parte del territorio il tempo sarà soleggiato. Solo lungo la cresta di confine ci saranno degli annuvolamenti con possibili deboli nevicate. Dalla serata i fenomeni interesseranno anche settori più a meridione. Temperature massime tra -1° e +6°.

Il tempo in montagna

Sui monti della cresta di confine il cielo sarà variabilmente nuvoloso con qualche debole rovescio nevoso. A sud il tempo sarà più soleggiato. Verso sera arriveranno delle nevicate da nord.


I prossimi giorni

Sole e nubi: Venerdì al primo mattino ci saranno precipitazioni diffuse per il transito di un fronte freddo. Il limite della neve oscillerà tra i fondovalle più bassi e 700 m di quota. Nel corso della mattinata i fenomeni tenderanno ad esaurirsi e arriveranno delle schiarite. Per il fine settimana si prevede tempo abbastanza soleggiato, salvo annuvolamenti sui settori più settentrionali dove saranno anche possibili dei rovesci nevosi. Nelle vallate a nord soffierà il Föhn. Lunedì si alterneranno sole e nubi con temperature in contenuto calo.

venerdì 15
Nuvoloso, piogga e neve
max: 5°
min: -7°
sabato 16
Nuvoloso
max: 6°
min: -9°
domenica 17
Nuvoloso
max: 5°
min: -11°
lunedì 18
Nuvoloso
max: 4°
min: -13°

Richiesta express